Ruins of Ravencroft: anteprima e dettagli sulla nuova serie di one shot

il 2020 Marvel si preannuncia un anno davvero interessante. La Casa delle Idee si prepara a lanciare una nuova serie di One Shot dallo stile gotico! Scopriamo insieme i dettagli!

0

In seguito agli eventi di Absolute Carnage, il Ravencroft Institute cambierà irreversibilmente!

Il mega evento maxi crossover “Absolute Carnage” di Donny Cates e Ryan Stegman arriverà in Italia a partire da gennaio 2020 in 3 volumi editi da Panini Comics. Ma negli Stati Uniti, la storia del crossover è già finita e come avremmo modo di vedere leggendo il fumetto, gli eventi della storia cambieranno per sempre lo status quo del Ravencroft.

Come sequel degli eventi narrati in Absolute Carnage, Marvel Comics ha annunciato Ruins of Ravencroft, una serie di one shot che esamineranno la storia del noto istituto dell’Universo Marvel, rivolto principalmente alla cura di pazienti speciali. Ma le novità non finiscono di certo qui, in quanto la casa editrice ha annunciato che a seguire, ci sarà una nuova miniserie di cinque numeri, incentrata sempre sul già citato istituto intitolata “Ravencroft.” In coda, tutti i dettagli sui one shot e per finire l’anteprima e la sinossi della nuova serie limitata!

Tutto avrà inizio l’8 gennaio con il primo one shot dedicato a Carnage. Ruins of Ravencroft: Carnage #1 sarà scritto da Frank Tieri e illustrato da Guiu Villanova. I lettori scopriranno che il Ravencroft non è un posto come gli altri, e inaspettati segreti aspettano soltanto di essere rivelati.

RUINS OF RAVENCROFT: CARNAGE #1 cover by Guillermo Sanna

Il 15 gennaio sarà la volta di Sabretooth. In Ruins Ravencroft: Sabretooth #1 Frank Tieri e il disegnatore Guillermo Sanna uniranno le forze per svelare una storia antica… il passato della struttura sta cominciando a venire a galla e così facendo sta rivelando capitoli nascosti delle vite di alcuni dei più iconici eroi e villain del Marvel Universe!

RUINS OF RAVENCROFT: SABRETOOTH #1 cover by Gerardo Sandoval

Il 22 gennaio Tieri e il disegnatore Stefano Landini presenteranno Captain America in una battaglia sanguinaria contro il leggendario vampiro: Dracula! La storia verrà narrata in Ruins of Ravencroft: Dracula #1!

RUINS OF RAVENCROFT: DRACULA #1 cover by Gerardo SandovalIn conclusione, il 29 gennaio avrà inizio una storia tutta nuova con il primo numero della nuova miniserie: Ravencroft #1! Scritto da Frank Tieri e illustrato da Angel Unzueta.

“Dopo gli orrori infernali di Absolute Carnage, il Ravencroft Institute ha ricevuto un dovuto lifting ed è aperto per business con un nuovo staff, incluso JOHN JAMESON, in cerca di ammenda per il ruolo che ha assunto nell’evento simbiontico. Ma il Ravencroft riuscirà a curare villain mentalmente instabili dell’Universo Marvel per il bene dei cittadini e dare a John la redenzione che cerca? O cadrà preda della natura sinistra dell’ospedale?”

Adesso, diamo uno sguardo alle prime pagine dei nuovi one shot! In attesa della data di uscita italiana, il preorder per i fumetti, rigorosamente in lingua inglese è già disponibile!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui