Il Signore degli Anelli: scelta la giovane Galadriel

Scelta l'attrice che interpreterà la giovane Galadriel nella serie televisiva de Il Signore degli Anelli.

0

Come riportato da Variety, l’attrice Morfydd Clark è stata scelta per interpretare una giovane versione di Galadriel, personaggio interpretato nella trilogia cinematografica da Cate Blanchett, nella serie televisiva de Il Signore degli Anelli.

L’attrice, recentemente protagonista di His Dark Materials e tra pochissimo anche di Dracula, va ad aggiungersi ad un cast già composto da Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Ema Horvath e Maxim Baldry, tutti precedentemente annunciati. La scorsa settimana invece, Will Poulter ha abbandonato la serie per motivi ancora sconosciuti.

Ambientato nella Terra di Mezzo, l’adattamento televisivo esplorerà nuove trame precedenti al romanzo di J.R.R. Tolkien La compagnia dell’anello. Ulteriori dettagli sulla trama della serie non sono ancora noti. La produzione inizierà nel 2020 e la serie sarà girata in Nuova Zelanda, la stessa location del franchise cinematografico.

La serie de Il Signore degli Anelli, già rinnovata per una seconda stagione, è prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema. Si prevede che debutterà nel 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST