Spider-Woman: Jessica Drew indosserà un nuovo costume

Marvel svela il nuovo look di Jessica Drew! Analizziamolo nel dettaglio!

0

A marzo 2020, Jessica Drew tornerà protagonista di una nuova storia e come già fatto presagire da Marvel, in questa nuova avventura Jessica tornerà finalmente alle ribalta in un’avventura strettamente collegata al suo passato.

Il fumetto sarà scritta da Karla Pacheco e illustrato da Pere Pérez. I due hanno già rivelato qualche piccola indiscrezione sulla trama, ma adesso siamo venuti a conoscenza che anche in questa avventura, Jessica Drew avrà un costume completamente nuovo!

Marvel ha rivelato il nuovo costume di Spider-Woman, disegnato da Dave Johnson. Allo stesso modo, la casa editrice ha rilasciato una nuova versione della copertina disegnata da Junggeun Yoon, che mostra Jessica indossare il nuovo costume in tutto il suo splendore. Quindi oramai è noto che il numero uno della nuova serie sarà disponibile in due varianti: quella con il costume classico e quella con il costume nuovo.

La Casa delle Idee ha anche pubblicato il character design per la nuova tuta di Spider-Woman, il cui modello mostra i principali dettagli del costume sia davanti che alle spalle. Sostanzialmente, il costume coprirà tutto il corpo e la base principale è rimasta la stessa. Però in aggiunta, il costume avrà una nuova combinazione di colori, con un nero preponderante che ricoprirà la maggior parte del costume, inclusa la maschera di Jessica. La parte rossa del costume avrà delle ragnatele, molto simili per non dire identiche a quelle presenti sul costume di Peter Parker, l’originale Spider-Man.

 

Questa non è nemmeno la prima volta che Jessica Drew cambia il suo costume iconico. Il costume di Spider-Woman fu ridisegnato per la prima volta nel 2014 da Kris Anka. Quella volta il look di Jessica era estremamente diverso dal suo aspetto classico. Per l’occasione e per la sua nuova carriera da investigatrice privata, l’eroina sfoggiava un semplice costume casual, con tanto di giacca di pelle abbinata.

Spider-Woman #1 sarà disponibile negli States a partire da marzo 2020! A seguire, diamo un’occhiata alle copertine di Junggeun Yoon!

“In cerca di avventura, Spider-Woman otterrà un nuovo lavoro che punta il mirino verso un nuovo nemico! Si troverà presto intrappolata in una rete di intrighi, circondata da forze sconosciute che tramano la sua distruzione. Con il pericolo sempre al suo fianco e il suo passato mortale a perseguitarla, Spider-Woman è pronta per un’avventura tutta d’azione, e non l’avrebbe voluta in nessun altro modo!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui