Coyote vs. Acme in arrivo un film ibrido su Willy il Coyote?

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 alle 09:00

Beep Beep farebbe meglio a cominciare a correre: stando a quanto riportato da Variety, Willy il Coyote è pronto a sbarcare sul grande schermo con un film ibridio fra live-action e animazione ora che Dave Green (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) è stato scelto come regista.

Dopo mesi dunque, arrivano ulteriori dettagli su questo nuovo interessante progetto su uno dei più caratteristici personaggi Looney Tunes; per la sceneggiatura, come sappiamo, sono stati assunti Jon e Josh Silberman.

Ancora nessun dettaglio circa la trama di Coyote vs. Acme, ma considerando la gran quantità di avventure del personaggio settantenne, gli sceneggiatori hanno solamente l’imbarazzo della scelta.

Il titolo potrebbe suggerire l’adattamento dell’omonimo racconto di Ian Frazier scritto per il The New Yorker negli anni ’90, dove Willy il Coyote porta l’Acme in tribunale per via del malfunzionamento dei dispositivi dell’azienda che il coyote è solito usare nella “caccia” a Beep Beep.

In attesa di ulteriori dettagli e data d’uscita di Coyote vs Acme, i fan potranno vedere un altro film sui Looney Tunes, Space Jam 2, previsto per il 2021.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40