Saint Seiya, la ripresa di Next Dimension e altre novità per il 2020

In Italia Next Dimension è in corso per J-POP.

0

Attraverso le anticipazioni dei contenuti dei nuovi numeri delle riviste di Akita Shoten si apprendono alcune novità del franchise Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco per il 2020.

A partire dalla prossima Estate inizierà a essere pubblicata Saint Seiya – Edizione Finale, nuova edizione della serie storica del maestro Masami Kurumada arricchita da copertine inedite ed episodi extra di cui vi avevamo dato notizia già tempo fa.

Sempre in Estate riprenderà la serializzazione del manga Saint Seiya Next Dimesion – La Leggenda del Re degli Inferi del sensei Kurumada (edita da J-POP in Italia) sulle pagine di Weekly Shonen Champion; la serie, in corso dal 2006, si compone al momento di 12 volumi.

Il 18 Gennaio 2020 il numero 3/2020 del mensile Champion Red pubblicherà un capitolo speciale della serie Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade di Shiori Teshirogi e Saint Seiya Episode G Assasin di Megumu Okada; entrambi i manga sono pubblicati da Planet Manga nel nostro Paese.

Per quanto riguarda il manga Saint Seiya Destiny del maestro Kurumada, in uscita il 19 Dicembre 2019 su Champion Red, è stato specificato che si tratta di un solo capitolo di 36 pagine (di cui 6 a colori).

Ricordiamo infine che il 23 Gennaio 2020 Netflix pubblicherà la seconda parte della prima stagione della serie animata Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui