Una Spada per Lady Oscar torna su Italia 1

Dopo Occhi di Gatto, un altro cult di TMS torna su Italia 1.

0

Non solo Occhi di Gatto nel palinsesto di Italia 1 per le festività natalizie: come annunciato attraverso un promo condiviso anche su Facebook, all’interno del contenitore del mattino Latte e Cartoni da Sabato 21 Dicembre 2019 alle ore 8:30 verrà trasmessa la serie animata Una Spada per Lady Oscar — trasposizione del manga Le Rose di Versailles di Riyoko Ikeda edito da Goen nel nostro Paese.

Accompagna il promo la canzone Lady Oscar dei Cavalieri del Re:

Prodotta da TMS Entertainment come Occhi di Gatto, la serie anime di Lady Oscar si compone di 40 episodi diretti da Tadao Nagahama e Osamu Dezaki; la caratterizzazione grafica dei personaggi e la direzione dell’animazione sono opera del compianto Shingo Araki e di Michi Himeno — il duo che in seguito avrebbe curato Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

La serie è stata pubblicata in DVD da Yamato Video:

Anno di grazia 1755. In tre Paesi del continente europeo nascono tre vite che il destino farà incontrare a Versailles: Maria Antonietta, ultimogenita di Maria Teresa dAsburgo imperatrice dAustria; Hans Axel von Fersen, figlio di un nobile rappresentante degli Hattar svedesi e Oscar Francois de Jarjayes, figlia di un generale al servizio di Luigi XV di Francia che desiderava un figlio maschio ad ogni costo. Questa è la storia delle rose di Versailles, e del vento che le travolse.

Ricordiamo che Italia 1 trasmetterà il nuovo Capitan Tsubasa dal 23 Dicembre 2019 in prima visione.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST