Kid Cable: Marvel annuncia la nuova serie per marzo

Una nuova serie si affiancherà agli altri titoli X.

0

Nonostante molti fan e lettori di lunga data conoscano Cable, come un personaggio venuto da un lontano futuro, un guerriero strettamente legato al mondo degli X-Men e in particolare a Deadpool. Forse non tutti sono a conoscenza della sua versione più recente, naturalmente stiamo parlando di Kid Cable.

Nel 2018 Marvel Comics ha proposto ai lettori l’evento “Extermination” che ha visto il debutto di questa nuova interazione di Cable. Come è facile intuire, il personaggio è un adolescente e nella storia di debutto è giunto nell’epoca degli X-Men originali, uccidendo la sua controparte adulta che al contrario, aveva fallito nel proteggere il flusso temporale.

Adesso Gerry Duggan si occuperà di scrivere una nuova serie che vedrà Kid Cable come protagonista assoluto. Alle matite ci sarà Phil Noto, che realizzerà anche le copertine del fumetto. Il comic che si intitolerà semplicemente “Cable” porrà il giovane mutante in prima linea nella rivoluzione di Krakoa insieme ad altri giovani mutanti come Pixie e Corazza.

“Sono elettrizzato di tornare a lavorare all’universo X e sono molto felice di riavere la band al completo con il mio amico, Gerry Duggan” ha detto Phil Noto in occasione dell’annuncio.

“Cable è sempre stato uno dei miei preferiti ed è divertente lavorare di nuovo in uno stile pittorico alla Black Widow. Sono molto eccitato per le persone che leggeranno questo fumetto. Penso che stiamo realizzando qualcosa di molto speciale. Rimanete sintonizzati!

Cable #1 sarà disponibile negli Stati Uniti da marzo 2020. Nel frattempo, attendiamo ulteriori dettagli sulla trama e sulla data di uscita italiana!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui