Pokémon GO: in arrivo nuove funzionalità per il Pokémon compagno

Un nuovo modo di interagire col Pokémon compagno arriverà col nuovo aggiornamento.

0

Il prossimo aggiornamento di Pokémon GO cambierà completamente il modo degli utenti di interagire col Pokémon compagno assegnato al loro personaggio: come annunciato da Niantic, lafunzione Compagni d’avventura sarà lanciata in tutto il mondo entro il 2020.

Il primo passo per usufruire di questa nuova modalità è nutrile il  compagno con le bacche: aumenterà il suo livello in Buon compagno e sarà visibile sulla mappa, proprio dietro di voi!

Per dargli da mangiare, basta andare sulla sua nuova pagina del profilo, toccare “Gioca!” e interagire con lui. Si potrà anche dargli uno snack veloce direttamente dalla sua pagina del profilo.

Oltre a nutrirlo, si potra anche giocare col proprio compagno! Guardate cosa fa quando interagite con lui nella modalità AR+. Ogni Pokémon reagisce in maniera diversa! Assicuratevi di aver attivato AR+ nelle impostazioni.

Man mano che l’allenatore e il Pokémon compagno si avvicinano e il suo livello aumenta, verranno sbloccati incredibili vantaggi. I livelli del  compagno sono Buon compagno, Grande compagno, Compagno per la pelle e Miglior compagno.

  • Buon compagno: il vostro compagno può raggiungervi sulla mappa! Potrete anche vedere come si sente sulla sua pagina del profilo.

 

  • Grande compagno: avete difficoltà nel catturare un Pokémon? Il vostro compagno può aiutarvi negli incontri con i Pokémon! Può anche portare degli oggetti che vi saranno di aiuto nel viaggio in Pokémon GO.

 

  • Compagno per la pelle: il vostro compagno vi aiuterà a esplorare il mondo intorno a voi facendovi conoscere posti interessanti nelle vicinanze! Vi porterà anche dei souvenir, che potete controllare nella pagina del profilo del vostro compagno.

 

  • Miglior compagno: diventate migliori amici e il vostro compagno sfoggerà il fiocco di Miglior compagno da mostrare a chiunque vi si trovi vicino! I Pokémon che hanno raggiunto il livello Miglior compagno possono ottenere potenziamenti PL nelle lotte finché sono selezionati come vostri Pokémon compagno.

Rinforzate il legame d’amicizia con il vostro compagno guadagnando affetto. L’affetto viene misurato in cuori e si possono ottenere cuori esplorando il mondo con il vostro compagno, lottando con lui, accarezzandolo, dandogli da mangiare e scattandogli delle foto. Più affetto guadagnate e migliore sarà l’umore del vostro compagno!

Quando raggiungerete il livello di umore più alto (Entusiasta) potrete sbloccare i seguenti vantaggi:

  • La distanza impiegata dal vostro compagno per trovare le caramelle sarà dimezzata.
  • Il numero di cuori guadagnati verrà raddoppiato.
  • Gli Allenatori otterranno cuori bonus!

Con la pagina del profilo del vostro compagno aggiornata potrete vedere i suoi progressi nella ricerca delle caramelle, il suo umore, una classifica di attività giornaliere che potete fare insieme per guadagnare affetto e il suo livello!

Potrete anche vedere la storia di altri Pokémon che sono stati vostri compagni e le avventure che avete condiviso. Ricordate: l’amicizia va costruita insieme! Quindi assicuratevi di completare le attività giornaliere con il vostro compagno per guadagnare affetto e diventare amici più velocemente!

Ulteriori novità verranno svelate una volta che Compagni d’avventura sarà disponibile per gli Allenatori di tutto il mondo. Presto il vostro compagno potrà incontrare i compagni di altri Allenatori nella modalità esperienza condivisa AR!

Nella nuova modalità esperienza condivisa AR, potrete sincronizzarvi con un massimo di altri due Allenatori con AR+ per scattare una foto di gruppo insieme ai vostri compagni! Sarà l’occasione perfetta per creare epici momenti Pokémon e immortalare nuovi ricordi Pokémon con i vostri amici!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui