Astorina, uscite Diabolik gennaio 2020

0

Comincia per il Re del Terrore l’anno di pubblicazioni numero 59. Scopriamo insieme le uscite in programma a gennaio.

Il mese si apre, come di consueto, con l’arrivo nelle edicole nostrane di Diabolik Inedito, il numero 1 dell’anno LIX, intitolato “Il legionario”. In edicola dal primo giorno dell’anno, il volume ha soggetto di Gomboli e Pasini da un’idea di Pistoia, sceneggiatura dello stesso Pasini e di Finocchiaro, disegni di Massaglia e Caretta e copertina di Buffagni. Avrebbe dovuto essere una semplice ricognizione in vista di un colpo… ma un imprevisto lo porterà ad affrontare un avversario molto pericoloso. E a tentare un colpo ancora più ricco.

Dal 10 gennaio sarà poi la volta di Diabolik Ristampa 703, “Le due facce della verità”, albo con soggetto di Palmas e Faraci, sceneggiatura di Martinelli, disegni di Facciolo e copertina di Facciolo e Zaniboni. Chiuso in galera, Riccardo Ormond è convinto che una menzogna possa aiutarlo a risolvere la situazione in cui si ritrova. Ma quando è Diabolik a scoprire la verità, il rimedio può rivelarsi molto più pericoloso del male. L’albo, con 120 pagine, è relativo all’anno XLIV di pubblicazioni.

Terzo e ultimo appuntamento del mese con le uscite Astorina è quello con Diabolik Swiisss 308, “L’assassino ha telefonato”, con testi delle sorelle Giussani e disegni di Bozzoli e Montorio. Due omicidi senza alcun collegamento, due vittime senza alcun legame… almeno in apparenza. Prima di morire, il dottor Flores ed Eleonora hanno risposto a una telefonata. Che annunciava la loro morte. L’albo, relativo all’anno XV di pubblicazioni, è atteso per il 20 del mese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui