I creatori di Once Upon A Time al lavoro su una serie per Disney+

Il team dietro alla serie torna per un nuovo progetto.

0

I fan di Once Upon a Time che stavano aspettando un nuovo spettacolo dedicato al mondo delle fiabe per riempire il buco di nostalgia scavato nei loro cuori hanno da essere allegri per questo Natale; perchè la risposta alle loro preghiere è in sviluppo presso ABC Studios (anche se le prime voci davano il progetto destinato a Disney+).

TV Guide ci informa che i creatori di Once Upon a Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz stanno collaborando con la scrittrice Brigette Hales per Epic, un nuovo progetto che Deadline, che per prima ha riportato la notizia, ha descritto come “una serie antologica romantica ambientata nelle fiabe dell’universo di Disney”.

La serie sarà ambientata in un luogo simile a una foresta incantata e si concentrerà su un nuovo set di eroi, cattivi e creature magiche. Epic, secondo Deadline, “renderà omaggio ai classici, ma farà anche una loro rielaborazione. Lo spettacolo esplorerà anche l’amore “in tutte le sue forme”, suggerendo che vedremo una maggiore rappresentazione del mondo LGBTQ nell’universo Disney.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui