Star Trek: Quentin Tarantino ha rinunciato al film?

Pubblicato il 17 Dicembre 2019 alle 20:00

I fan del regista Quentin Tarantino sanno che da anni paventa il suo ritiro, dicendo che il suo decimo film sarà il suo progetto finale. C’era una volta… a Hollywood è stato il nono, ma sembra che il suo film di Star Trek potrebbe non essere il numero 10.

“Penso che mi sto allontanando da Star Trek, ma non ho ancora avuto una conversazione ufficiale coi ragazzi”, ha detto Tarantino a Consequence of Sound. “Stranamente, sembra che questo film, Hollywood, potrebbe essere il mio ultimo”.

Ha continuato dicendo che non avrebbe escluso nulla ed era disposto a lasciare che il destino decidesse per lui. Tuttavia il celebre regista ha anche suggerito che potrebbe avere qualche altro progetto in tasca. Ha accennato a ciò, infatti, dicendo: “Voglio dire, non ho idea di quale sarà la storia del prossimo. Non ho nemmeno un indizio”.

L’ultimo film di Tarantino è stato comunque quello di maggior successo di Tarantino, incassando quasi $ 372 milioni in tutto il mondo. Detto questo, se avesse deciso di fare di Hollywood il suo ultimo film, sarebbe sicuramente un pensionamento anticipato, ma di successo.

Scritto, diretto e prodotto da Quentin Tarantino, C’era una volta a… a Hollywood è interpretato da Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Bruce Dern, Al Pacino, Tim Roth, Zoe Bell, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch e Dakota Fanning.

TAGS

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17