Turner e il Casinaro: Disney+ prepara la serie TV

Nuovo progetto per Disney+.

0

Il film è rimasto nel cuore di molti e Disney spera che sia ancora così, avendo ordinato un remake in forma di serie per il servizio di streaming, remake curato da Matt Nix (The Gifted) e 20th Century Fox TV. Dateline Hollywood riferisce che, sebbene i dettagli sul progetto siano “scarsi”, si prevede che la trama seguirà le stesse linee del film originale con Tom Hanks del 1989.

Il film originale era interpretato da Hanks nei panni del detective Scott Turner e da Beasley the Dog nei panni del suo compagno a 4 zampe, che trovano una strada comune dopo l’assassinio del migliore amico di Turner e del proprietario del suo nuovo amico. Interpretato anche da Mare Winningham e Craig T. Nelson, il film diventerà un successo al botteghino (incassando $ 71 milioni con un budget di $ 13 milioni) e si è guadagnato un posto nella cultura pop nel corso degli anni.

Per il servizio di streaming, che è ancora relativamente nuovo, si continua dunque a puntare su proprietà risalenti nel tempo, ma ancora molto amate, da affiancare a prodotti originali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui