The Marvelous Mrs. Maisel rinnovata per la Stagione 4

Buone notizie per i fan.

0

Il gigante della vendita al dettaglio e dello streamer ha rinnovato per la quarta stagione la premiata commedia The Marvelous Mrs. Maisel. Creata dagli showrunner Amy Sherman-Palladino e suo marito, Daniel Palladino, lo spettacolo è tornato per la sua terza stagione lo scorso venerdì.

La notizia arriva mentre Maisel consolida ulteriormente il suo successo, guadagnando tra le altre cose anche due nomination ai Golden Globe (per la migliore commedia e per la star Rachel Brosnahan).

“Siamo rimasti entusiasti di sapere che per la quarta volta non dobbiamo fare i bagagli e lasciare i locali”, hanno detto giovedì i Palladino in una nota. “Vorremmo ringraziare Amazon per tutta la loro fiducia e il loro sostegno, la loro collaborazione ed entusiasmo e per averci permesso di rimanere con le nostre persone preferite, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po’”.

“The Marvelous Mrs. Maisel è stata un fenomeno mondiale, e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il weekend di apertura più visto della serie”, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios. “Siamo così felici che i nostri clienti Prime Video potranno vedere la storia continuare nella quarta stagione”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui