Star Trek: Picard ufficialmente rinnovata per una seconda stagione

La serie rinnovata per una seconda stagione già prima del suo arrivo.

0

Già prima del suo arrivo, CBS All Access ha ufficialmente rinnovato Star Trek: Picard per una seconda stagione; già mesi fa, al New York Comic-Con 2019, il produttore esecutivo Alex Kurtzman aveva anticipato i lavori sulla seconda stagione, ma ora il rinnovo è ufficiale.

STAR TREK: PICARD sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.

Nel cast,  Sir Patrick Stewart riprenderà il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.

Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST