Superman: Red Son – il trailer ufficiale del film

Trailer per il film di Superman.

0

Warner Bros. Animation ha rivelato il trailer di Superman: Red Son, il prossimo film originale di DC Universe.

Il film d’animazione è un adattamento della miniserie del 2003 in tre numeri di Mark Millar, Dave Johnson e Killian Plunkett. La serie è una storia Elseworlds che immagina un mondo in cui, invece di crescere in Kansas e lottare per “verità, giustizia e via americana”, il razzo di Kal-El arriva in URSS negli anni ’50 e Superman diventa un campione del Soviet.

La storia rimodella anche Batman, Wonder Woman, Brainiac, Green Lantern e Lex Luthor attraverso l’obiettivo della guerra fredda. Il cast del film comprende Jason Isaacs come Kal-El, Amy Acker come Lois Lane, Diedrich Bader come Lex Luthor, Phil Morris come James Olsen, Phil LaMarr come John Stewart, Vanessa Marshall come Wonder Woman, Sasha Roiz come Hal Jordan, Roger Craig Smith come Batman, Paul Williams come Braniac e William Salyers come Joseph Stalin. Superman: Red Son uscirà all’inizio del 2020.

Ecco la sinossi: “Superman: Red Son è un vivido racconto della paranoia della Guerra Fredda, che rivela come la nave che trasportava il bambino che sarebbe poi stato conosciuto come Superman atterra nel bel mezzo dell’Unione Sovietica degli anni ’50. Cresciuto in un collettivo, il bambino cresce e diventa un simbolo per il popolo sovietico, e il mondo cambia drasticamente da ciò che sappiamo – portando Superman in conflitto con Batman, Lex Luthor e molti altri”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui