Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – un panino gratis da Burger King per chi legge spoiler al microfono

A cosa rinuncereste pur di non spoilerare un film atteso come Star Wars: L'Ascesa di Skywalker?

0

Ci sono sacre leggi da non violare nel mondo dei film, fumetti e serie tv, con il potenziamento della rete che ha reso più difficili ai fan il non violarle: non si fanno spoiler. E allora, sareste capaci di leggere uno spoiler ad alta voce in un ristorante Burger King su uno dei film più attesi dell’anno, per un panino gratis!?

È questo l’esperimento lanciato da Burger King in Germania: chiunque legga degli spoiler su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker al microfono, riceverà un coupon per un Whopper gratis.

Ovviamente, nel caso qualcuno davvero accettasse (col rischio di avere addosso per sempre l’etichetta di “spoileratore” e di non uscire vivo dal ristorante) non leggerebbe davvero nessuno spoiler per il film.

Volevamo sfidare l’amore delle persone per il nostro Whopper e metterlo alla prova con un’ardua sfida” ha dichiarato Klaus Shamäing, direttore marketing di Burger King in Germania.

La società ha anche pubblicato uno spot nel paese (nella foto sopra nella sua versione YouTube senza spoiler) che mostra un ristorante Burger King assolutamente pieno di spoiler per il film,  ma THR riporta che tutti gli spoiler menzionati sembrano avere fantasiosi riferimenti (per ovvie ragioni di copyright Disney).

E voi, preferireste lasciarvi sorprendere istante dopo istante dal film (acquistando poi una bella cena) o godere della visione mangiando un bel Whopper gratis, avendo già ben presenti i punti salienti della trama?

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST