Tra meno di una settimana, il mondo sarà testimone della fine di un’era, ma c’è molto altro da esplorare nell’universo di Star Wars, e il capo di Lucasfilm ha dato ai fan un aggiornamento su come si inserisce il film di Kevin Feige in questo puzzle.

Per coloro che non ricordano, poco tempo fa è stato confermato che Feige aveva lanciato un’idea per un progetto di Star Wars, che ha entusiasmato Lucasfilm, ma il progetto aveva bisogno di essere perfezionato dal capo dei Marvel Studios. Durante una recente chiacchierata con il Los Angeles Times, Kathleen Kennedy si è aperta sul futuro di Star Wars, e afferma che Feige ha appena iniziato con il suo progetto.

Secondo il report, Feige ha “un’idea per un film di Star Wars, ma è nelle prime fasi”. Kennedy sembra entusiasta di lavorare con la mente di successo dietro il Marvel Cinematic Universe, ma il tempo dirà come Feige reagirà sotto la pressione che solo i fan di Star Wars possono dare.

Naturalmente, il produttore non è l’unico legato al franchise creato da George Lucas: Rian Johnson, l’uomo che ha diretto Star Wars: Gli ultimi Jedi, farà altri film per Lucasfilm. Jon Favreau sta supervisionando la serie Disney+ The Mandalorian, ma il regista di Iron Man ha apertamente affermato che gli piacerebbe lavorare con Lucasfilm su altre serie.

A tal proposito Kathleen Kennedy ha iniziato a parlare del futuro, dicendo: “Ciò su cui ci siamo concentrati in questi ultimi cinque o sei anni è finire quella saga di famiglia attorno agli Skywalker. Ora è il momento di iniziare a pensare a qualcosa di nuovo e diverso”.

Kennedy non ha escluso anche l’abbandono delle trilogie: “Penso che ci dia una visione più aperta della narrazione e non ci si debba bloccare in questa struttura in tre atti”, dando importanza quindi a cosa impone la storia.

Con il franchise che cerca di espandersi dopo la fine de L’ascesa di Skywalker, il potenziale delle storie di Star Wars è ancora grande, e i fan sperano che Feige offra qualcosa di speciale per il pubblico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui