Iron Man: prime pagine del numero finale con Tony Stark!

Pubblicato il 16 Dicembre 2019 alle 18:00

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler!

Gennaio 2020 vedrà il ritorno di Arno Stark nei panni di Iron Man, che sarà il protagonista di un nuovo fumetto a lui completamente dedicato. Dopo il trailer l’inizio di Iron Man 2020 è oramai imminente e per questo motivo, forse dovremmo prepararci a salutare Tony Stark, quindi quale sarà il suo destino?

Il numero finale dell’attuale run che ha come protagonista Tony Stark, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da questa settimana e non a caso sarà anche l’ultimo numero di Iron Man del 2019, cosa accadrà al nostro playboy miliardario filantropo preferito? Scopriamolo insieme dando uno sguardo all’anteprima delle prime pagine di Tony Stark: Iron Man #19.

Tony Stark: Iron Man #19 [

Tony Stark: Iron Man #19 [

Tony Stark: Iron Man #19 [

Tony Stark: Iron Man #19 [Come da tradizione, anche questa volta qualcuno dovrà morire e chi se non proprio il nostro protagonista. Di recente, la vita di Tony ha preso una piega drammatica, il nostro eroe ha vissuto un incubo credendo di essere soltanto una simulazione, una copia digitale del vero Tony Stark. Nel frattempo, Iron Man ha dovuto vedersela nuovamente con Ultron, fuso a livello molecolare con Hank Pym, che minaccia di fondere in un’unica entità Jocasta e Janet Van Dyne alias the Wasp. La situazione è peggiorata ulteriormente quando Janet è scappata e Tony è rimasto coinvolto nell’onda di fusione molecolare, perciò sia Janet che Jocasta si sono fusi alla sua armatura.

Grazie all’aiuto del team della Stark Unlimited, Tony è stato in grado di ritornare in sé, ma Ultron è ancora li fuori. Quindi, senza aver a disposizione un’altra intelligenza artificiale, il protagonista ha deciso di utilizzare lo storico primo modello della sua armatura. Come andrà finire? Lo scopriremo leggendo il fumetto!

Tony Stark: Iron Man#19 è scritto da Dan Slott e  Christos N. Gage (Amazing Spider-Man), i disegni sono di Francesco Manna, mentre Alexander Lozano ha realizzato la copertina.

“Il finale di ULTRON AGENDA!”

Che cosa succederebbe se non ci fosse più Tony Stark? E se ci fosse solo Iron Man? Alla fine del 2019, i confini tra l’uomo e la macchina sono rotti e offuscati… e l’Universo Marvel sarà un posto molto diverso nell’anno 2020. Sta arrivando una nuova Iron Age… e non potete perdervi il capitolo fondamentale.

Tony Stark: Iron Man#19 sarà disponibile negli States a partire dal 18 dicembre!

Tony Stark: Iron Man #19 [

 

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00