Spider-Man di J.J. Abrams: anteprima del 3° numero!

Marvel ha reso disponibili le prime pagine del terzo numero della miniserie!

0

Spider-Man, la nuova miniserie pubblicata da Marvel Comics e dedicata all’arrampicamuri, ha debuttato da poco anche qui in Italia, dove Panini Comics in contemporanea con gli Stati Uniti, ha già reso disponibile il primo e il secondo capitolo della storia.

La miniserie sarà composta in toto da cinque capitoli, ma dopo la pubblicazione del primo e del secondo numero, avvenuta rispettivamente a settembre e ottobre, la Marvel ha deciso di posticipare la data di uscita del terzo numero, che sarà disponibile negli States soltanto a partire dalla prossima settimana. Per l’occasione, abbiamo avuto una piccola anteprima delle prime pagine disegnate dall’orgoglio italiano: Sara Pichelli, di cui però consigliamo la lettura soltanto a chi ha letto i primi due numeri!

Read This Preview of Spider-Man #3 Before It Gets Delayed AgainNei capitoli precedenti, abbiamo appreso che Peter Parker non è più Spider-Man da molto tempo, a causa di uno scontro mortale dove Mary Jane ha perso la vita, con un misterioso, terrificante nemico. Dopo diversi anni suo figlio, Ben Parker, ha scoperto di avere gli stessi poteri del padre e quest’ultimo ha deciso di indossare i panni di Spider-Man per salvare delle vite insieme all’amica Ito Faye, ma a quanto pare la cosa non va affatto bene per Peter Parker.Read This Preview of Spider-Man #3 Before It Gets Delayed Again

Read This Preview of Spider-Man #3 Before It Gets Delayed Again

Read This Preview of Spider-Man #3 Before It Gets Delayed AgainPeter proverà a parlare con suo figlio, un ragazzo spaventato, che ha scoperto da pochissimo i propri poteri. Suo padre vorrebbe soltanto proteggerlo, ma come con un qualsiasi altro adolescente la discussione tra i due non andrà bene, e improvvisamente qualcosa o qualcuno ha fatto saltare in aria la stanza di Benny. Sarà stato Cadaverico? Lo scopriremo dopo la lettura del fumetto!
Read This Preview of Spider-Man #3 Before It Gets Delayed Again

Spider-Man è una miniserie scritta da J.J. Abrams e suo figlio Henry Abrams. Il fumetto è illustrato da Sara Pichelli (Fantastic Four, Ultimate Spider-Man), mentre le copertine sono realizzate da Oliver Coipel.

Spider-Man #3 sarà disponibile negli States a partire dal 18 dicembre 2019, in Italia il terzo numero della serie sarà pubblicato il 30 gennaio 2020!

Read This Preview of Spider-Man #3 Before It Gets Delayed Again

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui