Naruto Storm 4: Road To Boruto arriva su Nintendo Switch e aggiunge nuovi personaggi

L'acclamato e amato ultimo videogioco della serie "Storm" di Naruto si arricchirà, inoltre, di nuovi personaggi giocabili e costumi per tutte le console di riferimento.

0

Il numero 3 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, annuncia che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road To Boruto, l’espansione ispirata al franchise di Boruto: Naruto Next Generations dedicata al videogioco “Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4” sarà disponibile in Italia dal 24 aprile 2020 su Nintendo Switch.

Il videogioco, così come l’espansione di cui parliamo, è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le novità, tuttavia, non sono ancora conclude dal momento che nello stesso giorno di uscita, il 24 aprile 2020, Bandai Namco Entertainment e CyberConnect2 pubblicherà nuovi contenuti esclusivi a pagamento (DLC) per tutte le console citate compresa anche Nintendo Switch.

I DLC, che rientreranno nel circuito “Next Generations”, includono Kinshiki e Momoshiki Otsutsuki come personaggi giocabili e 11 nuovi costumi ufficiali dedicati a ninja provenienti dal franchise di Boruto: Naruto Next Generations e al momento i confermati sono Ino Yamanaka, Shikamaru Nara e Choji Akimichi.

Bandai si riserva di specificare che altri contenuti arriveranno in futuro, pertanto attendiamo ancora per ulteriori aggiornamenti. A tal proposito in un nostro speciale del 2016 avevamo analizzato che il videogioco presenta ancora 23 spazi vuoti e due di essi saranno occupati, come anche previsto nel medesimo articolo, da Kinshiki e Momoshiki. Che quindi i restanti slot saranno dedicati ad altri ninja della nuova generazione di Naruto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Si tratta di un grande rispolvero del videogioco che ha concluso l’acclamata e amata serie “Storm” di Naruto creata dai ragazzi di CyberConnect2 che sicuramente farà piacere agli appassionati.

Per annunciare le novità il publisher ha diffuso un trailer in-game. Le sequenze sono in testa all’articolo.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT Ha diffuso un comunicato stampa che annuncia quanto descritto. A voi:

il gioco definitivo di Naruto arriva su Nintendo Switch, permettendo così ai fan di divertirsi in qualsiasi momento e luogo con scontri epici e una grafica uguale a quella dell’anime.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO include tutti i contenuti della versione precedente, tra cui:

  • Personaggi aggiuntivi
  • Scenari extra
  • I contenuti esclusivi per la prenotazione
  • L’espansione Road to Boruto e i contenuti scaricabili

Questa nuova versione ha anche due nuovi personaggi di Boruto, Kinshiki e Momoshi. I fan che hanno già il gioco su Nintendo Switch otterranno gratuitamente i due personaggi.

Kinshiki e Momoshi saranno anche disponibili come DLC per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 aprile 2020.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e “ROAD TO BORUTO” sono disponibili per l’acquisto in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui