Rick and Morty: Pringles lancerà delle patatine in edizione limitata

Le celebri patatine si uniscono allo show.

0

Rick and Morty ci ha regalato nel tempo molti momenti ormai diventati dei classici.

Ma pochi momenti supereranno l’episodio oltraggioso, bizzarro e brillante che è Pickle Rick, il terzo episodio della terza stagione (da noi intitolato Cetriolo Rick). L’episodio ci mostra quanto Rick sia intraprendente e bizzarro dopo che si è trasformato in un sottaceto e può correre in giro.

Bene, se siete dei fan della serie, sarete felici di sapere che quell’episodio e Pringles si stanno unendo per un nuovo progetto.

La compagnia di “Once You Pop You Can’t Stop” offrirà in edizione limitata delle patatine al sottaceto ai propri clienti americani (un vero peccato che non vengano vendute in tutto il mondo, almeno per ora…).

Il nuovo gusto verrà distribuito poco prima del Super Bowl il prossimo anno, che si terrà all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, il 3 febbraio.

Gareth Maguire, senior director del marketing di Pringles, ha dichiarato in una nota: “Vogliamo fare qualcosa di completamente nuovo per il marchio per il Big Game 2020 e siamo entusiasti di collaborare con Adult Swim e Rick and Morty, uno spettacolo che continua a crescere in popolarità anno dopo anno e gode di un seguito di fan cult”.

“Speriamo che la nuova edizione speciale di Pickle Rick sia un successo per i fan dello show”.

Nuova iniziativa a pochi giorni dall’annuncio del debutto della Stagione 4 della serie su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui