Star Wars: youtuber ha creato un vero Landspeeder

Una nuova invenzione del celebre youtuber.

0

Colin Furze è un celebre youtuber, stuntman, inventore e idraulico inglese, che sul suo canale Youtube pubblica alcune invenzioni bizzarre, come uno scooter dotato di lanciafiamme, nel 2010.

Bene, uno dei suoi progetti più recenti è la costruzione di una versione con propulsione a reazione del landspeeder di Luke Skywalker.

Il landspeeder è un mezzo anti-gravità utilizzato nei film di Star Wars e nell’universo espanso di Star Wars. Sono utilizzati sia in ambito civile che in ambito militare, e diverse versioni sono state commercializzate come giocattoli e modelli.

Il Landspeeder appare per la prima volta in Star Wars. Due di loro – quelli di Luke Skywalker (Mark Hamill), i modelli X-34 e V-35 – sono stati progettati dal noto artista degli effetti speciali John Stears e sono stati montati intorno a delle auto. Il landspeeder di Skywalker è stato progettato e costruito da Ogle Design attorno al telaio di una Bond Bug.

Una delle maggiori sfide che la squadra di produzione ha dovuto affrontare è stata quella di mascherare le ruote per creare l’illusione che il mezzo di trasporto fosse sospeso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui