Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ahsoka Tano apparirà nel film?

Il regista J.J. Abrams ha indicato che i fan potrebbero vedere una versione live-action di Ahsoka Tano nel nuovo film.

0

SoraNews ha incontrato Abrams in vista della premiere del nuovo film di Star Wars parlando del modo in cui il regista ha gestito la sceneggiatura questa volta.

Alla fine del colloquio Abrams ha pronunciato una frase che i fan della saga aspettavano da un po’. Dopo aver affermato che il suo personaggio preferito è Han Solo, il regista ha posto la stessa domanda all’intervistatore. Quando questi ha risposto Ahsoka Tano, Abrams ha detto: “Hmmm, Ahsoka, eh? Beh, allora probabilmente dovrai guardare attentamente il film”.

Abrams ha terminato rapidamente l’intervista, lasciando l’intervistatore sbalordito e senza fornire ulteriori dettagli. Data la frase, è quasi sicuro supporre che Ahsoka non sarà presentata in maniera troppo evidente. Ma proprio come alcuni riferimenti ai personaggi di Star Wars Rebels sono stati inclusi in Rogue One, sembra che L’Ascesa di Skywalker possa offrire ai fan una prima occhiata live-action sulla Jedi preferita dai fan.

Ahsoka Tano, la Padawan di Anakin Skywalker, è apparsa in Clone Wars, ambientata tra il secondo e il terzo film prequel. Quindi è tornata per Rebels, che ha avuto luogo non molto tempo prima di Rogue One e Una nuova speranza. Un’apparizione nel nuovo film proverebbe che è ancora viva molto dopo la caduta dell’Impero.

Ancora un indizio che rende il prossimo film assolutamente da guardare con attenzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui