Il Monopoly di Tex in allegato a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Nuova collaborazione tra Bonelli e RCS.

0

A partire da martedì 10 dicembre è in edicola un numero speciale fuori serie di Tex 70 anni di un mito con in allegato il Monopoly di Tex! Un’appassionante sfida sui sentieri del selvaggio west, il regalo perfetto per tutti i fan del ranger bonelliano!

La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera sono protagonisti con Sergio Bonelli Editore di un’iniziativa speciale per il Natale 2019. A partire da martedì 10 dicembre, è in edicola un numero fuori collana di Tex 70 anni di un mito con allegata una scatola del Monopoly di Tex, al prezzo di 24,99 euro!

“Silver Bell” si integrerà comunque perfettamente con la vostra collezione, e vi darà modo di rileggere la storica avventura di Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini in cui Tex viene sconfitto a duello dal pistolero meticcio Ruby Scott, pubblicata per la prima volta tra il dicembre 1968 e il gennaio 1969.

La scatola del Monopoly di Tex è in dimensioni originali, 25×25 cm, e al suo interno trovate un tabellone di grande formato, pedine, carte, case e hotel in stile western che vi catapulteranno come mai prima nel mondo di Tex Willer.

Un’appassionante sfida sugli avventurosi sentieri del selvaggio west, che nessun fan del ranger bonelliano può lasciarsi sfuggire!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui