One Piece: Eiichiro Oda disegna i Frutti del Diavolo di Brook e Gekko Moria

Eiichiro Oda disegna i Frutti che hanno generato i poter di Brook e di Gekko Moria.

0

Attraverso le pagine del numero 8 di One Piece Magazine, la rivista di approfondimento legata all’opera madre di One Piece scritta e disegnata da Eiichiro Oda, disponibile in Giappone per l’acquisto dal 13 dicembre 2019 l’autore giapponese ha disegnato di suo pungo e rivelato i Frutti del Diavolo ingeriti da Brook e da Gekko Moria.

Il Frutto del Diavolo di Brook, il Yomi Yomi, gli ha permesso di tornare in vita una sola volta dopo la sua morte, mentre quello di Gekko Moria, il Shadow Shadow, gli garantisce di controllare l’ombra a suo piacimento.

Entrami i Frutti del Diavolo fanno parte della categoria dei Paramisha.

Ecco, pertanto, i design dei due poteri qui di seguito (a sinistra il Frutto del componente dei Pirati di Cappello di Paglia e a destra il Frutto del componente della Flotta dei Sette).

Il numero 8 di One Piece Magazine contiene un poster da ricercato di Sanji, la prima parte della nuova light novel “ONE PIECE novel HEROINES” focalizzata sul personaggio di Nami e scritta da Jun Esaka, illustrazioni what-if e tanto altro ancora.

Ricordiamo che, infine, ad aprile 2020 sarà pubblicato il numero 9 di One Piece Magazine. In Italia, almeno al momento, tutte le edizioni sono inedite.

Se non le avete consultate, qui potete raggiungere le anticipazioni del mese di dicembre e inizio gennaio 2020 della serie animata di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 965 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 913 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui