Balocco – Star Wars: la campagna natalizia è virale

Star Wars e Balocco insieme per Natale.

0

La celebre marca di prodotti natalizi, Balocco, ha lanciato una campagna virale avente ad oggetto il suo prodotto di punta, il Mandorlato, il cui nome è stato modificato in Mandalorian, a richiamare la prima serie TV live-action di casa Disney per la piattaforma di streaming Disney+, purtroppo ancora non disponibile nel nostro Paese.

L’assonanza tra i due termini ha reso facile il gioco di parole, rendendo anche la confezione a tema Star Wars, dato che richiama il design del casco del protagonista della serie.

La serie The Mandalorian è una serie Disney+ ambientata tra il finale della trilogia classica e quella sequel, che introduce una serie di nuovi personaggi nel franchise. Come molti fan di Star Wars sanno, Il risveglio della Forza si svolge 30 anni dopo la fine della trilogia classica, il che significa che Lucasfilm ha molti spazi da esplorare. Anche se sembra che The Mandalorian non si collegherà direttamente alla saga degli Skywalker, sarebbe impossibile pensare che non toccherà alcuni aspetti, come la fine dell’Impero e come è nato il Primo Ordine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui