Annunciato a settembre, il programma celebrità di Amazon per i dispositivi Alexa ha preso il via con Samuel L. Jackson. La nuova opzione non permetterà di sostituire completamente Alexa come assistente vocale, ma consentirà di interagire con Samuel L. Jackson in molti modi divertenti e utili.

Per gli utenti USA è già possibile acquistare l’opzione Samuel L. Jackson a 99 cent, oppure chiedere direttamente al dispositivo dicendo “Alexa, presentami a Samuel L. Jackson” (durante la procedura di configurazione verrà chiesto un esplicito consenso). Dopodiché, si potrà interagire con lui in molti modi come con l’assistente Alexa standard: bisogna solo iniziare le domande o richieste con “Alexa, chiedi a Samuel L. Jackson…”.

In effetti, Samuel L. Jackson potrà fornire le previsioni del ​​tempo, dare informazioni sulla sua carriera e sui suoi interessi personali e altro ancora. Si potrà anche fargli suonare la musica preferita, impostare i timer, la sveglia, raccontare barzellette, cantare canzoni come Happy Birthday e così via.

Chissà se lanceranno un programma simile anche per l’Italia con star italiane….

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui