The Witcher: Henry Cavill sceglie tra Triss Merigold e Yennefer

L'attore sceglie tra i due interessi amorosi di Geralt.

0

In una recente intervista, l’attore Henry Cavill si è trovato costretto a scegliere fra Triss e Yennefer, due interessi amorosi del suo personaggio: come sappiamo, la prima è una storica fiamma di Geralt nei videogiochi, ma nei libri, viene invece approfondita la sua storia con Yennefer.

La scelta, d’altronde, è stata posta anche a tutti i videogiocatori di The Witcher 3: Wild Hunt e in molti, probabilmente spinti dall’abitudine videoludica, tendono a scegliere Triss. Tra questi, però, non c’è Henry Cavill, grande fan dei libri e dei videogiochi della saga.

“Parlando per me, da fan di The Witcher…beh, posso solo dire cosa ho effettivamente scelto nel videogioco, perché è stata la prima volta dove mi sono posto il problema! Quando stavo giocando, ho scelto Yennefer.

È perché è lì che c’è amore, ed è così che è andato il gioco…la storia con Triss è molto potente, qualcosa di sicuramente diverso ma…è da Yennefer che sta veramente il cuore di Geralt”.

Questa la sinossi ufficiale per la serie:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

La serie arriverà in streaming su Netflix dal 20 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST