Mentre The Mandalorian spopola in rete anche grazie alla tenerezza di baby Yoda, una nuova e segreta serie di Star Wars potrebbe approdare su Disney+ nel corso del 2020.
Il redattore di Making Star Wars Jason Ward, noto per molte anticipazioni riguardanti il franchise, ha riportato a Inverse una sensazionale notizia: sarebbe in fase di sviluppo e pronta al lancio una nuova misteriosa serie per Disney+.
Già in fase di sviluppo, il protagonista del nuovo progetto dovrebbe essere Doctor Aphra, personaggio introdotto nei fumetti Marvel di Darth Vader, creato dallo scrittore Kieron Gillen e dall’artista Salvador Larroc.
Sempre secondo Ward, “Lucasfilm e Marvel si sarebbero unite per portare uno spettacolo di Star Wars sul piccolo schermo”; non è chiaro se il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sia coinvolto o meno.
In ogni caso, la serie potrebbe debuttare nel 2020, anno che potrebbe già vedere la seconda stagione di The Mandalorian. Ulteriore motivo, dunque, per i fan di Star Wars per abbonarsi alla piattaforma.