Il Trono di Spade: dove è stato portato il corpo di Daenerys?

Alcune suggestive teorie dei fan vedono possibile la resurrezione di un personaggio centrale.

0

Con buona pace di tutti gli spettatori, Il Trono di  Spade si è concluso con l’ottava stagione che, nonostante non abbia messo tutti i fan d’accordo, propone una conclusione ben precisa degli eventi narrati nel corso di così tanti episodi.

Le recenti dichiarazioni degli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno però spinto i fan a formulare una “strana” ma coerente teoria: Daenerys, portata morta a Volantis da Drogon, potrebbe essere resuscitata da una sacerdotessa rossa.

Oltre alla ben più nota Melisandre (che ha resuscitato Jon Snow) nella serie è stata introdotta anche Kinvara, Alta sacerdotessa del tempio rosso di Volantis e sostenitrice di Daenerys, che proprio nella sesta stagione ha definito la madre dei draghi come la prescelta nata dal fuoco per rifare il mondo.

E se Kinvara entrasse a contatto col corpo portato a Volantis da Drogon e resuscitasse quindi Daenerys? Cosa ne sarebbe del regno di Bran? È quasi certo che non vedremo mai narrate queste vicende sul piccolo schermo, ma mai dire mai…i tanti sostenitori di Daenerys sperano.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST