X-Men: a marzo il ritorno degli Shi’ar, Brood e dei Predoni Stellari!

Alcuni celebri personaggi ritorneranno sulla terra? Quale sarà il loro ruolo nella storia? Scopriamolo insieme!

0

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler!

Sembra che la gita dei New Mutants nello spazio per salvare Cannonball andrà a rievocare il lato cosmico degli X-Men. Ebbene sì, Marvel Comics ha annunciato il ritorno di un team iconico del passato: gli Starjammers o meglio conosciuti al pubblico come i Predoni Stellari!

“Guai intergalattici” è con questo pragmatico teaser che la Casa delle Idee ha annunciato il ritorno della squadra sulla terra. Mentre in Italia, ci troviamo a metà del rilancio di House of X/Power of X, negli Stati Uniti la pubblicazione dei nuovi titoli dedicati agli X-Men di Jonathan Hickman procede ininterrottamente e sul web sono saltati fuori i primi dettagli sui numeri previsti per marzo 2020.

X-Men #8 e X-Men #9 vedranno il ritorno dei Predoni Stellari, ma non solo, ritorneranno alcune razze aliene quali la Guardia Imperiale Shi’ar, e la terrificante Covata e tutti quanti sono diretti sulla Terra!

All’inizio dell’anno i Predoni Stellari e gli Shi’ar avevano già avuto un ruolo nella storia di Jonathan Hickman, tuttavia è la prima volta in assoluto che rivedremo gli alieni della Covata, che faranno il loro debutto nell’operazione Dawn of X, sebbene l’apparizione di Broo degli X-Men in copertina suggerisca qualche collegamento.

Sembrerebbe che ci siano grandi piani per il lato cosmico degli X-Men, non ci resta che attendere futuri aggiornamenti in merito! Rimanete sintonizzati!

In Italia, la rivoluzione mutante di House of X e della sua serie gemella Power of X, sta procedendo a ritmo settimanale. Il quarto numero di House of X sarà disponibile dal 19 dicembre.

La nuova serie degli X-Men arriverà in Italia a febbraio 2020!

“TENETEVI PRONTI A FUGGIRE!”

“I New Mutants sono tornati dallo spazio, e hanno portato con sé guai intergalattici! La Covata! Gli Shi’ar! I Predoni Stellari! La Guardia Imperiale!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui