Venom: The End – Donny Cates scioccato per la fine del simbionte

Sarà davvero la fine di Venom?

0

La Marvel ha rivelato di recente un nuovo progetto editoriale e la nuova iniziativa risponderebbe al nome “The End“.

The End vedrà protagonisti alcuni supereroi Marvel e come rimarcato costantemente dalla casa editrice, i personaggi saranno protagonisti della loro storia finale. Dopo aver avuto un’anteprima dello Spider-Man di Miles Morales di “The End”, adesso Marvel Comics ha annunciato l’uscita della storia finale di Venom, il cui esordio è stato fissato per il 15 gennaio 2020.

Naturalmente la notizia è giunta persino alle orecchie di Donny Cates, sceneggiatore del celebre rilancio del simbionte e del recente crossover, Absolute Carnage e ovviamente non l’ha presa bene, apparendo visibilmente scosso su twitter.

“La storia finale di Venom è in arrivo il 15 gennaio 2020” ha annunciato la Marvel sui social e in risposta lo scrittore ha scritto: “La COSA”.

Ma fortunatamente, alla Marvel non sono per niente intenzionati a cancellare la serie regolare di Venom. La Casa delle Idee si riferisce a Venom: The End, il fumetto sarà parte di una serie di one shot che esordiranno il prossimo mese negli Stati Uniti. La run di Donny Cates e Ryan Stegman dedicata al simbionte proseguirà imperterrita la sua corsa anche nel 2020 e sarà slegata dagli eventi narrati nel one shot scritto da Adam Warren e illustrato Chamba.

Probabilmente è bene che qualcuno faccia sapere a Donny Cates che Venom non verrà cancellato, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. Nel frattempo, godiamoci le prime tavole rigorosamente in bianco e nero di Chamba, provenienti da Venom: The End, la copertina è stata invece realizzata dal disegnatore Rahzzah.

VENOM: THE END #1 cover by Rahzzah

VENOM: THE END #1 preview art by Chamba

 

VENOM: THE END #1 preview art by Chamba

VENOM: THE END #1 preview art by Chamba

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui