Occhi di Gatto (Cat’s Eye) ritorna su Italia 1

La serie animata, tratta dal manga del maestro Tsukasa Hojo edito da Planet Manga in Italia, è disponibile in home video anche in Blu-ray Disc.

0

Yamato Video ha annunciato che la trasposizione animata del manga Cat’s Eye – Occhi di Gatto del maestro Tsukasa Hojo (pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese) verrà trasmessa su Italia 1 da Sabato 21 Dicembre 2019 tutte le mattine alle ore 9:00, all’interno del contenitore Latte e Cartoni:

Ricordiamo che le due stagioni di cui si compone la serie animata sono state pubblicate in home video da Yamato Video – Koch Media anche in Blu-ray Disc, in una edizione rimasterizzata senza censure.

La serie è stata riproposta anche sul canale Man-Ga di Sky:

Benvenuti al Cat’s Eye, un locale elegante e tranquillo. Venite a conoscere le tre proprietarie, le belle sorelle Kelly, Sheila e Tati, e scoprite il loro piccolo segreto: le tre ragazze sono famosissime su tutte le pagine di cronaca sotto il nome di “Occhi di Gatto”, la banda specializzata in rocamboleschi furti di opere d’arte.

Ma dietro questo segreto se ne nasconde un altro: le ragazze rubano solo oggetti appartenenti alla collezione Heinz, in quanto sono convinte che così facendo, riusciranno a mettere insieme gli indizi per ritrovare il loro padre scomparso.

Alle calcagna delle tre sorelle c’è il dipartimento dell’Investigatore Matthew Hisman, che è tra l’altro il fidanzato di Sheila ed ignora completamente l’identità segreta dell’amata.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST