The Game Awards 2019: Godfall è la prima IP per PS5

Il gioco sarà disponibile anche per altre piattaforme.

0

Sviluppato dallo studio indipendente Counterplay Games, Godfall è un titolo che sarà pubblicato da Gearbox (Borderlands). Definito come “looter-slasher“, Godfall è la prima nuovo IP ad essere stata annunciata per PlayStation 5.

Sony ha rivelato in ottobre che la sua console di prossima generazione si chiamerà, come molti avrebbero potuto immaginare, chiamata PlayStation 5. La società ha dichiarato che la PS5 uscirà durante le vacanze 2020, ma finora sono stati annunciati pochi giochi per il sistema. I giochi di nuovi franchise come Starfield di Bethesda sono stati descritti come titoli di “prossima generazione“, ma Godfall sembra essere il primo gioco che non fa parte di un franchising esistente ad essere annunciato ufficialmente per una console di prossima generazione.

Gearbox ha svelato il trailer di debutto di Godfall ai The Game Awards 2019. Il trailer mostra filmati in-engine di tre personaggi pesantemente armati che affrontano un mostro gigante simile a un’idra.

Il gioco sembra svolgersi in una sorta di mondo apocalittico pieno di pioggia, in cui i giocatori affronteranno insieme creature mitiche. In un comunicato stampa, Gearbox ha descritto Godfall come un gioco di ruolo fantasy in terza persona con combattimenti corpo a corpo ad alto impatto.

Come è comune per i looter in multiplayer online come Destiny 2, i giocatori sconfiggeranno i nemici in modo cooperativo alla ricerca di equipaggiamenti sempre più potenti. I giocatori di Godfall potranno unirsi in squadre di due o tre elementi, ma Gearbox ha dichiarato che il gioco può essere giocato anche in single player.

Godfall uscirà alla fine del 2020. È stato annunciato ufficialmente per PS5 e PC, ma il sito Web di Counterplay Games afferma che arriverà per le “console di nuova generazione“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui