Fast & Furious Crossroads: il nuovo gioco della serie amplia la storia dei film

Pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 11:30

Un annuncio a sorpresa è stato fatto verso la fine dei The Game Awards quando è stato rivelato che è in arrivo un nuovo gioco di Fast & Furious, dal titolo Fast & Furious Crossroads.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Fast & Furious Crossroads è sviluppato da parte di Slightly Mad Studios e Bandai Namco e, sebbene non abbia ancora una data di uscita, è previsto per maggio 2020.

Fast & Furious Crossroads è stata forse una delle rivelazioni più sorprendenti ai The Game Awards ed è stata annunciata da Michelle Rodriguez e Vin Diesel. Il trailer qui sopra offre una prima occhiata al gioco.

“Caratterizzato da una trama originale e pieno di eroi, gadget, automobili e azione cinematografica non-stop, Fast & Furious Crossroads offrirà un gameplay mozzafiato nella modalità storia per giocatore singolo e in una modalità multiplayer che sarà presto rivelata”, si legge in un’anteprima del gioco.

Questo gioco si espanderà dunque nell’universo di Fast & Furious:

“La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli come Dom, Letty e Roman in un’avventura piena di azione ambientata in meravigliose località globali”, recita ancora la presentazione del gioco.

Articoli Correlati

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41

L’Image Comics apre i festeggiamenti per il suo trentesimo anniversario con il ritorno sugli scaffali di uno dei titoli di...

05/01/2022 •

12:48

La DC ha diffuso un primo teaser trailer, corredato da un’intervista alla produttrice e regista Ava DuVernay (Selma –...

05/01/2022 •

12:23