Shazam! 2: ora è ufficiale, ecco la data di uscita

Svelata la data d'uscita del sequel di Shazam!.

0

Dopo tanta attesa, e recenti annunci Warner Bros/DC specie al CCXP in Brasile, è stata finalmente svelata la data d’uscita di Shazam! 2: la pellicola uscirà nelle sale il 1° aprile 2022.

Come suggerito precedentemente da Zachary Levi, nonostante la data d’uscita sia ancora lontana, la produzione del film inizierà comunque il prima possibile, avendo come protagonisti molti attori adolescenti che vanno “messi in scena” prima che crescano troppo.

Con questa nuova data d’uscita, Shazam! 2 arriverà nei cinema dopo poco più di tre mesi da Black Adam, attualmente previsto per il 22 dicembre 2021; come sappiamo, la pellicola narrerà le vicende dell’anti-eroe interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Il primo film della saga è uscito nel 2019 e, con un tono sicuramente più “leggero” sulla scia di Wonder Woman, ha raccontato le origini dell’eroe inserendole in una più ampia tematica familiare.Oltre che il plauso della critica, Shazam! è stato apprezzato dagli spettatori, tanto da arrivare ad incassare 362,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui