Robert Kirkman e Chris Samnee insieme per Fire Power

0

Dopo mesi di meritato riposo, uno dei disegnatori più acclamati negli ultimi anni nel panorama del fumetto americano, Chris Samnee, è pronto a tornare in pista con una nuova serie creator owned su testi di Robert Kirkman ovvero il creatore di The Walking Dead!

La loro serie si intitolerà Fire Power ed uscirà negli USA a maggio 2020 sotto l’etichetta di Kirkman stesso, la Skybound pubblicata in Italia da saldaPress, per Image Comics.

Fire Power sarà una storia di arti marziali, con il protagonista capace di sprigionare fuoco dalle mani.

Kirkman ha commentato:

“Creare mondi con una loro mitologia e loro regole è stato sempre l’obbiettivo della mia vita. Farlo con Chris Samnee è decisamente uno suoi dei picchi. Stiamo mettendo insieme un cast ricchissimo per una avventura globale e Chris sta dimostrando di poter gestire qualsiasi follia io gli proponga.

Kung fu, palle di fuoco e Chris Samnee, azione sopra le righe, Chris Samnee e ancora Chris Samnee. Come potrei non esserne più entusiasta?

Sono fan del lavoro di Chris sin dal suo Capote in Kansas con Ande Parks. Ha sempre saputo che volevo lavorare con lui e quando il suo contratto con la Marvel è scaduto sono stato il primo a farsi avanti subito proponendogli una serie creator-owned.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui