Iron Man 2020 #1: il trailer anticipa la lotta tra uomo e macchina

Vediamo cosa aspetta Arno a gennaio...

0

Per mesi, la Marvel Comics ha anticipato l’inizio di una nuova era per Iron Man con il lancio del nuovo titolo Iron Man 2020 questo gennaio. Tuttavia, un nuovo trailer per l’imminente lancio del fumetto suggerisce che l’ascesa delle macchine dell’Universo Marvel potrebbe essere più sinistra di quanto sembrasse inizialmente.

Scritto dall’attuale autore di Iron Man Dan Slott, insieme al co-sceneggiatore Christos Gage e all’artista Pete Woods, il nuovo titolo fa di Arno, il fratello perduto di Tony Stark, l’ultimo Iron Man, con il trailer che suggerisce che, anche se attualmente c’è pace tra robot senzienti e umanità, questa situazione è pericolosamente fragile poiché l’intelligenza artificiale inizia a chiedere pari diritti.

Il trailer solleva terrificanti implicazioni per la copertina pubblicata per la prima volta lo scorso ottobre, alludendo all’Armored Avenger.

Con Arno che continua l’eredità di suo fratello di fronte a questa rivoluzione robotica, il nuovo Avenger dovrà contribuire a mantenere la pace, anche quando le tensioni tra le due fazioni aumenteranno quando la serie verrà lanciata il mese prossimo.

Scritto da Dan Slott e Christos Gage e illustrato da Pete Woods, Iron Man 2020 #1 sarà in vendita il 15 gennaio 2020 da Marvel Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui