One Punch Man – A Hero Nobody Knows: video opening con i JAM Project

Il gruppo musicale JAM Project ha eseguito le opening della prima e seconda stagione animata di One-Punch Man.

0

Attraverso un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment rivela la opening cinematografica di One Punch Man: A Hero Nobody Knows con tanta azione per un video che mostra il contesto in cui si svolgerà il fighting game.

La opening del titolo che dà il benvenuto al menù di gioco viaggia sulle note dei JAM Project, band giapponese che ha eseguito le opening della prima e seconda stagione animata ispirata al manga di ONE e Yusuke Murata, con il pezzo intitolato “Freaking out!”.

Il trailer in italiano è in testa all’articolo.

Ecco come il publisher presenta il titolo:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

One Punch Man: A Hero Nobody Knows includerà il doppiaggio in giapponese e in inglese e, ricordiamo, arriverà in Italia dal  28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui