Saint Seiya Origin, l’illustrazione di Saga e Kanon di Gemini da Masami Kurumada

Il manga speciale sui Cavalieri dello Zodiaco torna a Dicembre con nuovi capitoli.

0

Il rivenditore giapponese Gamers ha diffuso l’immagine dell’illustrazione che il maestro Masami Kurumada ha realizzato per il lancio dei nuovi capitoli del manga Saint Seiya Origin, previsto il 19 Dicembre 2019 sul numero 2/2020 del mensile Champion Red di Akita Shoten.

L’illustrazione, che ritrae i cavalieri Saga e Kanon di Gemini — sulle cui azioni e destino verte il manga, verrà data in regalo a chi acquisterà la rivista attraverso il sito web di Gamers; di solito questo tipo di illustrazioni sono le stesse usate per la copertina della rivista cui vengono allegate.

Ricordiamo che questa serie speciale, che racconta dettagli inediti della saga originale, ha preso il via con la miniserie Saint Seiya Episode Zero, uscita tra il Dicembre del 2017 e il Febbraio del 2018 e incentrata su come il Cavaliere d’Oro Aiolos del Sagittario protesse la dea Atena quando era ancora una infante.

I due capitoli precedenti di Saint Seiya Origin sono stati invece pubblicati sempre su Champion RED a Dicembre 2018 e Gennaio 2019.

In questi nuovi capitoli il maestro Kurumada racconterà nuovi tasselli delle vicende di Kanon nel Tempio Sottomarino di Poseidone e di Saga nella Saga di Ade.

La serie I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension è invece ancora in pausa; nel frattempo il maestro Kurumada ha rilanciato il suo Fuma no Kojiro, con il nuovo arco narrativo chiuso sul numero 12 di Champion RED del 19 Ottobre 2019.

Sul fronte animato, infine, la seconda parte della prima stagione del remake di Netflix uscirà a inizio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui