Jumanji: The Next Level potrebbe essere l’ultimo film di Jack Black

L'attore ha dichiarato di sentirsi pronto a lasciare la scena.

0

Negli ultimi anni i fan del cinema hanno visto molti attori iconici rivelare il loro ritiro dal grande schermo: i vincitori dell’Oscar Daniel Day-Lewis e Robert Redford sono due esempi notevoli nella memoria recente. Queste due icone potrebbero avere un’altra figura emblematica del cinema che presto si unirà a loro: il comico e la star di Jumanji Jack Black.

Forse un altro film“, ha dichiarato l’attore in una intervista. “Mi piace l’idea di un pensionamento anticipato… Dico da molto tempo che questo è l’ultimo film. Vedremo. Non posso davvero dire quale sia la mia prossima cosa perché è troppo presto. Sto cercando di concludere abbastanza presto. Viaggiando verso il tramonto. ”

Black ha continuato a rivelare che il suo interesse per un possibile pensionamento deriva dall’essere lontano dalla sua famiglia, ma anche che è aperto all’idea di una serie televisiva a Los Angeles per stare loro vicino.

L’attore ha continuato citando un altro aspirante pensionato, Quentin Tarantino, facendo pressioni per una parte nel “film finale” spesso citato da Tarantino prima del suo pensionamento.

Vedremo. Tuttavia, non sono un tipo di ragazzo con un piano di cinque anni. Non guardo davvero in fondo alla strada. In un certo senso lo prendo giorno per giorno. E se succede qualcosa, sai, ovviamente se [Quentin] Tarantino bussa alla porta, farò quel film“.

Jumanji: The Next Level, quello che potrebbe essere il suo penultimo film, uscirà nei cinema il 25 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui