My Hero Academia – Heroes Rising: il nuovo villain è collegato al manga

Il regista Nagasaki Kenji ha spiegato brevemente in quale modo alcuni elementi del suo film si ricolleghino direttamente al manga originale scritto e illustrato da Kohei Horikoshi.

0

Con il secondo lungometraggio di My Hero Academia in arrivo in Giappone, sempre più dettagli si stanno diffondendo sulla premiere del nuovo villain che si schiererà contro la Classe 1-A . Dichiarandosi “l’erede apparente di All For One“, si sa ancora poco su Nine, anche se una recente intervista con il regista della prossima uscita, Nagasaki Kenji, rivela alcuni nuovi segreti sul malvagio e cosa significhi la sua presenza per gli studenti del Liceo Yuei.

L’utente di Twitter AitaiKiMochi ha condiviso una traduzione in inglese dell’intervista tradotta con Kenji nella quale il regista ha spiegato come Nine verrà usato per riportare gli Eroi di nuovo in pubblico per l’ennesima epica battaglia nella storia del franchise:

La versione di gennaio 2020 di Newtype ha un’intervista piuttosto esplicativa con il regista di BNHA HEROES RISING Nagasaki Kenji! Parla dello sviluppo della storia del film e del fatto che abbia ottenere il permesso da Horikoshi di utilizzare un elemento che aveva originariamente pianificato per l’ultima battaglia del manga!

Il film stesso doveva originariamente essere impostato come uno degli ultimi archi narrativi del franchise, anche se ovviamente è stato modificato per adattarsi a un film. Nine si sta chiaramente muovendo con un suo gruppo malvagio ed è presentato qui nell’intervista come molto più forte degli studenti di classe 1-A. Ovviamente, con i suoi poteri e il suo aspetto apparentemente vicini a All For One, questa non è una sorpresa, anche se non vediamo l’ora di vedere come si svolgeranno questi eventi!

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente in programma per l’uscita in Giappone il 20 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui