Star Wars – L’Ascesa di Skywalker: nuovo spot per Leia

Leia Organa si mostra ancora nel nuovo spot per la televisione di Star Wars - L'Ascesa di Skywalker.

0

Con la morte di Carrie Fisher, avvenuta prima che iniziasse la produzione di Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, i fan si sono chiesti come la storia di Leia Organa si sarebbe conclusa nel film in uscita, e l’ultimo spot televisivo per il film ci offre un nuovo sguardo sulla leader della Resistenza.

Il breve momento non offre molte informazioni su cosa aspettarsi dal personaggio, ma con il pubblico che sta ancora lottando per far fronte alla tremenda perdita del franchise, ogni nuovo sguardo sul personaggio è emozionante. Date un’occhiata al nuovo spot TV qui in alto.

Quando è iniziata la produzione di L’Ascesa di Skywalker, i fan hanno scoperto che il regista J.J. Abrams avrebbe utilizzato filmati mai visti dell’attrice tratti da Il Risveglio della Forza da integrare nel film conclusivo della saga principale di Star Wars. Nonostante i potenziali limiti, Abrams ha notato quanto sia importante il ruolo di Leia nel nuovo film:

Chiaramente avremmo fatto altre cose se Carrie ci fosse stata, ma dirò che, nonostante non fosse più con noi, la sua presenza nel film non è irrilevante“.

Sapevamo che non sarebbe stato possibile finire questa saga di Skywalker senza Leia, era impossibile“, aveva affermato in precedenza il regista. “Sapevamo che non avremmo mai voluto realizzare una Leia digitale, e ovviamente non potevamo rimpiazzarla, e poi mi sono ricordato di avere queste scene che avevamo girato per Il Risveglio della Forza che non avremmo mai usato. Che all’epoca ero davvero sconvolto dal fatto che non li stessimo usando perché era Carrie ed era Leia e non puoi non usarli, ma non avrebbero funzionato nel film“.

E stranamente quelle scene erano materiale che ci rendevamo conto al 100% che potevano essere usate per raccontare la sua storia in questo film, quindi ogni volta che vedi Leia nelle scene con altri personaggi, è Carrie in questo film. Non riesco ancora a credere che se ne sia andata perché abbiamo lavorato a queste scene nell’editoriale e lei è lì come chiunque altro. È davvero straordinario.”

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui