Stargirl: trailer della nuova serie DC

Una nuova serie targata DC Comics / The CW sta per arrivare sul piccolo schermo!

0

Il primo trailer di Stargirl annuncia l’arrivo della prossima grande supereroina per il piccolo schermo targata DC Comics. Brec Bassinger (di Bella e i Bulldogs di Nickelodeon) sarà la protagonista quando Stargirl debutterà l’anno prossimo, ma la giovane attrice avrà anche una prima possibilità di brillare con un’apparizione nell’evento crossover Crisi sulle Terre infinite che è già in corso su CW (e che rappresenta nientemeno che la più grande confluenza di eroi in costume in 67 anni di storia dei live-action televisivi).

La serie televisiva di Stargirl la serie arriverà nel secondo trimestre del 2020 e sarà prodotta dalla Berlanti Prodcutions, etichetta appartenente a Warner Bros. che si occupa di prodotti per la televisione, sotto lo stendardo di DC Universe, il progetto di abbonamento digitale che era in corso prima dell’annuncio di HBO Max, il prossimo servizio di streaming di WarnerMedia.

Stargirl sarà la prima serie DC Universe originale trasmessa in televisione.

La serie segue le vicende del secondo anno di liceo di Courtney Whitmore, una ragazza che riesce a ispirare un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato. Questo nuovo dramma reinventa i personaggi di DC Comics Stargirl e l’originale team di supereroi, la Justice Society of America in un modo nuovo in una serie imprevedibile che tratterà anche temi generazionali in una veste avventurosa.

La prima sfida di Stargirl è stabilire una propria identità individuale nel già saturo panorama dei supereroi televisivi. Per i fan della Marvel, Stargirl ricorda come Capitan Marvel e si veste come il Capitan America, mentre un neofita del genere potrebbe confonderla con Starfire (dalla serie Titans della DC Universe) o Starlight (da The Boys di Amazon).

A tutto questo fa aggiunta anche una nuova serie Disney + chiamata sempre Stargirl, ma che parla di una adolescente che brilla come cantante.

Tuttavia, il trailer suggerisce che Stargirl non avrà problemi a ritagliarsi il proprio spazio nella cultura pop contemporanea. Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schechter e Melissa Carter sono i produttori esecutivi di Stargirl, che si basa sul personaggio DC creato da Johns.

La serie è prodotta da Berlanti Productions e Mad Ghost Productions in associazione con Warner Bros. Television. Johns sta scrivendo il primo episodio e sarà anche lo showrunner della serie. Al momento, non è stata annunciata nessuna data di uscita ufficiale per Stargirl.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui