Matrix 4: la data di uscita al cinema

La data di uscita coincide però con quella di un altro film...

0

Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita ufficiale del prossimo quarto film di Matrix, che riunirà le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss insieme alla regista Lana Wachowski.

Il film attualmente senza un titolo uscirà il 21 maggio 2021, una data particolare, in quanto debutterà insieme all’altro grande film del 2021 di Keanu Reeves, John Wick: Chapter 4.

Dopo John Wick: Parabellum, Summit Entertainment e Lionsgate non hanno perso tempo a confermare che un seguito sarebbe arrivato il 21 maggio 2021. John Wick 3 ha raccolto il più alto incasso del franchise, guadagnando oltre 326 milioni di dollari al botteghino mondiale, il che significa che il quarto film di Wick probabilmente non si smuoverà da questa data di uscita dato il suo successo precedente.

Se nessuno di questi film cambierà data di uscita, questo darà alla star Keanu Reeves non solo due film in cui recita il cui debutto è fissato lo stesso giorno, ma anche due film che rappresentano il quarto capitolo dei rispettivi franchise. Probabilmente un primato che non si ripeterà facilmente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui