Resident Evil 3 Remake: immagini, video messaggio dai produttori e collector’s edition

Il remake di Resident Evil 3 - Nemesis uscirà il 3 Aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

0

A seguito dell’annuncio ufficiale del remake di Resident Evil 3 Capcom ha pubblicato un video messaggio nel quale i produttori Masachika Kawata e Peter Fabiano spiegano alcune scelte, parlano dei personaggi, del gioco multiplayer uno contro quattro Resident Evil: Resistance incluso nel remake e mostrano l’edizione da collezione del gioco che negli Stati Uniti (almeno per ora) sarà esclusiva di GameStop.

Nel dettaglio la collector’s edition, venduta al prezzo di 179,99 dollari americani, include la statua di Jill Valentine, un artbook, l’edizione digitale della colonna sonora e una mappa di Raccoon City — il tutto contenuto in una scatola degli oggetti della  S.T.A.R.S.:

Di seguito alcuni screenshot pubblicati sul sito web ufficiale del gioco:

In Italia sia Amazon sia GameStop hanno aperto i preordini per le edizioni standard del titolo, che ricordiamo sarà disponibile dal 3 Aprile 2020 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC Steam:

Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City.
Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica Umbrella e la sua arma biologica, il virus T, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri.

Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.T.A.R.S. provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso dipartimento di polizia è sotto il controllo della Umbrella e che i loro rapporti vengono respinti.

Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere.
All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST