Marvel’s Avengers: primo sguardo a Nick Fury dal prequel

Pubblicato il 26 Dicembre 2019 alle 17:00

A partire da questo mese, Marvel comincerà a pieno la campagna promozionale di Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco dedicato ai Vendicatori porterà i videogiocatori di tutto il mondo a mettersi nei panni dei loro eroi preferiti.

La promozione del gioco entrerà nel vivo a partire da questo mese con la pubblicazione del primo prequel ufficiale: Marvel’s Avengers: Iron Man #1. Quest’ultimo sarà il primo di una serie di one shot, che saranno incentrati in maniera singolare su ognuno dei principali membri dei Vendicatori protagonisti del videogioco e il primo come è facile intuire sarà dedicato a Tony Stark.

Siamo già venuti a conoscenza di questa nuova versione di Tony, grazie ai trailer e ai gameplay, ma in questo fumetto possiamo dare per la prima volta uno sguardo alla versione di Nick Fury del gioco.

marvels avengers prequel comic nick fury

Come è facile intuire, questa nuova versione di Nick Fury potrebbe essere considerata una fusione delle due versioni più note del personaggio. Nell’Universo Marvel più classico, il personaggio ha lo stesso modello di capelli di questa nuova interazione, tuttavia quest’ultima prende in prestito la carnagione dalla versione Ultimate di Fury, che è quella a cui si sono ispirati i Marvel Studios per il Marvel Cinematic Universe.

Anche questa volta, Fury saràa capo dello SHIELD e Tony avrà un conto in sospeso con lui dopo gli eventi narrati nel fumetto. Mentre questo non rivela niente di particolarmente nuovo sul gioco, questo evento porrà le basi e potrebbe spiegare l’origine di alcune delle divisioni del team.

Cosa ne pensate del design di Fury? Rimanete sintonizzati per altre novità su Marvel’s Avengers!

Articoli Correlati

HBO ha pubblicato il primo teaser trailer di House Of The Dragon, l’atteso prequel di Game of Thrones. A seguire il video,...

05/10/2021 •

13:40

Il film Eternals dei Marvel Studios chiuderà Alice nella città e la Festa del Cinema di Roma. La pellicola di Chloé Zhao,...

05/10/2021 •

13:20

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

05/10/2021 •

10:00