One Piece – Stampede, data di uscita e primi dettagli dell’edizione home video italiana

Il film è uscito nei cinema italiani il 24 Ottobre 2019.

0

Amazon ha inserito il film One Piece – Stampede nel listino delle prossime uscite di Anime Factory, l’etichetta specializzata in animazione giapponese di proprietà di Koch Media Italia.

La pubblicazione home video italiana, prevista in un primo momento per Febbraio 2020, è data in uscita il 19 Marzo 2020 in tre edizioni: Blu-ray Steelbook Collector’s Edition (prezzo consigliato Euro 24,99), Blu-ray Collector’s Edition (prezzo consigliato Euro 19,99) e DVD Collector’s Edition (prezzo consigliato Euro 16,99).

Le tre edizioni includeranno, come già anticipato dal distributore, anche la versione italiana con il doppiaggio di Gigi Rosa nel ruolo del protagonista Luffy.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e materiali grafici.

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro! La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui