Marvel’s Avengers: a marzo il prequel di Captain America e Vedova Nera

Dopo Iron Man e Hulk, ecco quali saranno gli ultimi fumetti prequel di Marvel's Avengers. Scopriamo nel dettaglio di cosa tratteranno!

0

Il prossimo anno grazie a Marvel’s Avengers, avremo l’opportunità di giocare nei panni di alcuni dei personaggi più iconici del mondo Marvel. Il videogioco verrà pubblicato il 15 maggio 2020 e dato che l’attesa inizia a farsi sentire, la Marvel sfrutterà a pieno i mesi che verranno per promuovere il videogioco!

Come è ben noto Marvel’s Avengers è basato sull’omonimo fumetto edito da Marvel Comics, ma per fomentare l’attesa la stessa Marvel sta annunciando la realizzazione di diversi progetti fumettistici e non basati sul videogame. Dopo il one shot dedicato a Iron Man e Hulk, sarà la volta di Captain America e Vedova Nera, che saranno anch’essi i protagonisti rispettivi di due fumetti one shot ambientati prima dello svolgimento degli eventi del gioco.

Entrambi i fumetti usciranno a marzo 2020 negli Stati Uniti, scopriamo insieme le copertine e le sinossi dei due titoli.

“MARVEL’S AVENGERS: CAPTAIN AMERICA #1 scritto da Paul Allor con i disegni di Georges Jeanty e copertina di Stonehouse”

Captain America combatterà Batroc nel prequel del nuovo videogioco, Marvel’s Avengers! Sin dalla Seconda guerra Mondiale, Steve Rogers ha combattuto al fianco del bene nei panni di Captain America! Quando uno tra i suoi ultimi amici di guerra è costretto a stare a riposo, Cap dovrà vedersela con una misteriosa rapina ad opera di una compagnia di armi high tech. Ma cosa starà pianificando Batroc il Saltatore? E come questa tecnologia cambierà il futuro degli Avengers?

Il viaggio verso Marvel’s Avengers continua con un mistero e con un’avventura che getta le fondamenta per l’incidente decisivo del videogioco Marvel’s Avengers!

Captain America and Black Widow Get Marvel's Avengers Video Game Prequel Comics in March

“MARVEL’S AVENGERS: BLACK WIDOW #1 scritto da Christos Gage con i disegni di Michele Bandini e copertina di Stonehouse”

La super spia sarà la protagonista dell’avventura finale prima del lancio di Marvel’s Avengers!

L’ex spia russa Natasha Romanoff si è unita allo SHIELD, ma quando uno spettro dal suo passato riemerge, dov’è che la sua fedeltà inizia a vacillare? E qual è l’origine della sua faida mortale con il malvagio Taskmaster? Risolverete il mistero in questa avventura che vi porterà dritti al videogioco Marvel’s Avengers, ci attingeremo ad esplorare un episodio chiave della saga drammatica della donna chiamata Vedova Nera!

Captain America and Black Widow Get Marvel's Avengers Video Game Prequel Comics in March

Entrambi i comicbook usciranno negli States a marzo 2020. Vi ricordiamo che la Marvel ha annunciato anche un romanzo prequel e un artbook sempre dedicati al nuovo videogioco.

In Italia, la data di uscita dei fumetti prequel non è ancora nota, rimanete sintonizzati per futuri aggiornamenti!

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui