Il team che gestisce l’account Twitter ufficiale della campagna di rielezione di Trump per il 2020 ha escogitato un interessante approccio. Alla luce del fatto che i democratici abbiano lanciato accuse di impeachment contro la presidenza di Trump, la sua squadra ha risposto. Con una scena di Marvel’s Avengers: Endgame in cui Thanos fa schioccare le dita, usando Il il Guanto dell’Infinito per spazzare via metà della vita nell’Universo. Ma invece lo fa Donald Trump.

Il video mostra quindi i democratici mentre lanciano le loro accuse formali contro di lui, per essere in seguito tutti uccisi dallo schiocco delle dita di Thanos:

È interessante notare che la scena nella clip è quella in cui Thanos scopre che il suo Guanto non ha le Gemme dell’Infinito necessarie e non succede nulla. Non è affatto inevitabile. Invece Tony Stark ha le Gemme e uccide Thanos.

Questo è un tentativo di umorismo, ma Jim Starlin non sembra averla presa bene, come dimostrano le sue dichiarazioni sull’uso di Thanos:

Dopo la mia iniziale sensazione di essere stato violato, visto quel pomposo sciocco che utilizzava la mia creazione per accarezzare il suo ego infantile, alla fine mi è sembrato che il leader del mio Paese e il mondo libero si divertissero davvero a confrontarsi con un assassino di massa.

Quanto è malato? Questi che stiamo attraversando sono tempi tristi e strani. Fortunatamente tutte le cose, anche gli incubi nazionali, hanno una fine”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui